WWW.DISTURBOBORDERLINE.COM - Dott. Alessandro Pace, Psicoterapeuta Milano e Pavia Tel.3289549784
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento dbt

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento dbt Empty Re: aggiornamento dbt

Messaggio  dibrim Gio Dic 25, 2014 9:33 am

l'equipe che mi segue è supervisionata dal S.Raffaele,io mi trovo abbastanza bene. credo curino con il metodo inglese Bateman,Fonagy
dibrim
dibrim

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 31.12.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento dbt Empty aggiornamento dbt

Messaggio  Fiore di loto Sab Dic 20, 2014 6:05 pm

Ciao,è un sacco che non scrivo,ho deciso di fare un piccolo intervento per "raccontare" brevemente la mia esperienza con la dbt,ovviamente per chi ritenesse interessante la cosa.
Sono in cura al San Raffaele di Milano,la terapia individuale e quella psichiatrica l'ho cominciata a settembre mentre i c.d. "gruppi" li ho cominciati da un paio di mesi scarsi.Per ora non posso dire di aver maturato una grossa esperienza,però per chi è pronto a farsi aiutare credo che sia una via da sperimentare,per ora è la migliore che io abbia intrapreso(in passato psichiatri come piovessero,psicoanalisi freudiana e jungiana e terapia cognitivo-comportamentale).
Non scrivo un poema che giustamente magari annoia quindi se qualcuno avesse a riguardo qualche curiosità,sarò lieta di rispondere e di essere nel mio piccolo di aiuto.
Un saluto

Fiore di loto

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.06.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.