Sono le 4.43, ciao super io

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Re: Sono le 4.43, ciao super io

Messaggio  Alexb il Mer Set 03, 2014 5:44 pm

barbara bc ha scritto: "Tu sei solo mio, e di nessun altro."

Tanta comprensione Sad

I love you
Alexb

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  barbara bc il Mer Set 03, 2014 2:33 pm

"Tu sei solo mio, e di nessun altro."

Tanta comprensione Sad
barbara bc

Sono le 4.43, ciao super io

Messaggio  Alexb il Mer Set 03, 2014 5:23 am

Stanotte ho esagerato, e non dormo, ormai capita spesso, mi trovo in una condizione molto strana, mi sento normale, perchè il super io se ne va chissà dove, e rimango lì a pensare ma cosa succede.. Quando finisce l effetto della serotonina che scappa a destra e sinistra ti senti come in un senso di pace.. Mistico.. Tanto so già che domani viene presto ed super io ricomincierà a farmi fare le cose brutte.. Peró sono incapace di ragionare senza s.i. (abbreviazione di super io che utilizzeró nel proseguo del mio sproloquio introspettivo) no perché in realtà il mio io bambino non cè e quindi questo stato che formalizza la propria evoluzione emozionale cosè?? Bo chissenefrega tanto finché va va bene così... Dunque le oscillazioni che hanno portato a questo stato sono state rabbia ed un susseguirsi di buonismo e perbenismo di aiuto verso il prossimo che non sono confacenti ai miei standard abituali.. Cosa mi spinge verso l aiutare il prossimo?? La speranza che qualcuno possa entrare dentro di me?? Possibile ma in realtà è l unica cosa che non voglio perché so già che non troverebbe niente, non tanto perché non ho un vissuto da raccontare o schemi artefatti, ma perchè sinceramente non ho emozioni da regalare.. Magari tu ti emozioni a sentire questo quello, io no.. Anche se mi dici che sei andato sulla luna a piedi e poi hai fatto l autostop per tornare.. Mamma mia che trip mentale.. Mi vengono in mente ogni parola e ogni immagine del mio vissuto, sia quello più prossimo che quello più remoto, quanti sbagli, quanto lavoro, cerebrale e fisico, per superare una cosa che alla fine mi rende tanto speciale.. Speciale?? Ma mi è stato detto tante volte, anche se tante altre mi è stato detto che facevo schifo e che ero il diavolo reincarnato.. Perchè? Due figure una all antitesi dell altra possono coabitare in un medesimo essere?? Perchè se ti guardi allo specchio in realtà non guardi a volte perchè ti fai schifo e altre perchè hai paura dei tuoi occhi affamati.. Invece altre volte continui a guardarti e sei bellissimo, talmente bello che sai che nessuno puó stare al tuo passo?? Bello intelligente e letale.. O sii letale come la lama più tagliente che un manico possa mai sorreggere e che la tua stessa mano possa mai impugnare.. Letale perché tu vedi studi elabori e determini le modalità per colpire una preda e sfamarti di essa.. Sei un predatore? Si come tutti gli animali che si nutrono di altri esseri viventi.. Perchè ti nutri? Per saziare il mio vuoto.. Ma sei un mostro?! No io cerco di sopravvivere, come tutti del resto.. Nella mia condizione lo faresti anche tu,no?! Mah forse preferirei morire piuttosto di sapere quanto male possa fare alla preda sentirsi stringere tra le spire e soffocare prima della pugnalata finale.. Ma col caxxo, io me ne sbatto altamente, io voglio fare quello che mi pare tanto tutti fan quel che voglio, ho visto un mucchio di modalità per ottenere ció di cui ho bisogno, dai capricci, a sbattere i piedi oppure minacciando di denunciare per molestie per calunnie per percosse.. Insomma spremi il cervello auto adattati e trova sto sistemA per darmi ció di cui necessito.. Ma insomma pensavo mi avessi lasciato un attimo in pace ed invece sei già qui che mi dici cosa devo o non devo fare.. Si perché lo sai che abbiamo stretto un patto e tu sai che i patti con me hanno un costo sia se si vince sia se si perde..ma ora sono stanco, forse allora dico tutto a chi di dovere e lascio la partita perché non riesco più ad andare avanti a nutrirmi di me stesso come un cannibale.. Quindi vuoi perdere la partita? No non mi va.. Allora sei un codardo?? No non lo sono.. Non voglio.. Allora lascia che io ti guidi come ho sempre fatto, lasciati cadere tra le mie braccia è fidati di chi non ha mai tradito la tua fiducia.. Vieni da me ed insieme nessuno potrà più farci male.. Mai più.. Ora che sei di nuovo mio mi chiedo che perché stessi scrivendo queste cose, a chi le volevi dire? Che non capiti mai più.. Nessuno potrà mai più dire cosa noi dobbiamo o non dobbiamo fare, nessuno.. Tu sei solo mio, e di nessun altro.

In ogni caso siamo già morti, non temere, essere senza anima ci rendrà solo più forti..😈

Classica conversazione tra io e s.i. che alla fine si amano alla follia...😜
Alexb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: